Il numero si apre con un’intervista ad Alain Touraine: Benvenuti nel vuoto sociale.

Green Economy il focus di questo numero è curato da G.B. Zorzoli: la Green Economy come risposta vincente a un pianeta in crisi economica, sociale e ambientale.

Arti delle donne – Sussistono ancora difficoltà particolari, per chi è donna, nell’affermarsi in ambiti artistici che per secoli sono stati esclusivo appannaggio degli uomini? Oppure l’emancipazione culturale si può dare ormai per acquisita? Laura Fortini, Gilda Policastro, Elisa Biagini, Teresa Macrì, Lucia Tozzi e Silvia Bottiroli alcune delle animatrici del dibattito insieme a quattro giovani donne – Francesca Barzini, Alina Marazzi, Elisabetta Benassi e Lucia Ronchetti –  protagoniste nei loro rispettivi linguaggi: giornalismo, cinema, arti visive e musica.

Le caratteristiche opere di Jacques Villeglé illustrano l’intero numero.

Sommario completo del numero 5

L’ebook è disponibile in quattro formati:

  1. epub, versione adatta per lettura su iPhone e su iPad (con Bluefire, Stanza o Ibooks), e su tutti gli e-reader che supportano il formato epub. Può anche essere letto su computer con Adobe Digital Editions.
  2. mobipocket, questa versione è la più adatta per Amazon Kindle e per tutti gli ereader che leggono il formato mobipocket.
  3. pdf, versione adatta alla lettura su computer (con Adobe Digital Editions, o Adobe Reader), per ereader che supportino il formato pdf e per iPad (utilizzando Ibooks o Goodreader).
  4. tutti i tre formati epub+mobi+pdf in un unico archivio .zip a prezzo speciale

Seleziona il formato che preferisci ed aggiungilo al carrello degli acquisti: