Anomalia Italia: Slavoj Žižek, intervistato da Antonio Gnoli, il fenomeno Berlusconi, la lobby vaticana, le scuole rase al suolo e l’università fra i temi trattati, con interventi di Pier Aldo Rovatti, Franco Buffoni, Alexander Stille, Enrico Donaggio e altri.

La scomparsa dell’America: Furio Colombo, Chu Zhaogen, Danilo Zolo, Luigi Ballerini discutono da diverse angolazioni se il sogno americano esiste ancora

Ghada Karmi (palestinese) e Ilan Pappé (israeliano) si confrontano per la soluzione dello Stato unico. L’intero numero è illustrato da Gianfranco Baruchello con un’intervista curata da  Beppe Sebaste.

Sommario completo del numero 4

L’ebook è disponibile in quattro formati:

  1. epub, versione adatta per lettura su iPhone e su iPad (con Bluefire, Stanza o Ibooks), e su tutti gli e-reader che supportano il formato epub. Può anche essere letto su computer  con Adobe Digital Editions.
  2. mobipocket, questa versione è la più adatta per Amazon Kindle e per tutti gli ereader che leggono il formato mobipocket.
  3. pdf, versione adatta alla lettura su computer (con Adobe Digital Editions, o Adobe Reader), per ereader che supportino il formato pdf e per iPad (utilizzando Ibooks o Goodreader).
  4. tutti i tre formati epub+mobi+pdf in un unico archivio .zip a prezzo speciale

Seleziona il formato che preferisci ed aggiungilo al carrello degli acquisti: