Da oggi sono disponibili qui nel negozio di alfabeta2 gli ebook della rivista: il numero di ottobre attualmente in edicola, e i tutti numeri precedenti. Da questo momento l’edizione in edicola e quella digitale usciranno affiancate ad ogni nuovo numero.

La versione in ebook di alfabeta2 è arricchita da:

  • menu di navigazione e ipertesti, che permettono di navigare la rivista attraverso il sommario, per autore o per percorsi tematici creando un personale percorso di lettura.
  • collegamenti in rete per accedere ad approfondimenti e contenuti multimediali.
  • Particolare attenzione è stata data all’aspetto grafico, riportando anche le immagini dell’artista presentato su ogni numero.
  • Non una versione–copia statica della versione cartacea quindi, ma una realizzazione ad hoc, interattiva, appositamente studiata per essere fruita tramite ereader.

L’ebook è disponibile nei tre formati epub mobipocket e pdf al prezzo di 3 euro ciascuno, e da oggi in un pacchetto tre in uno (formato epub + mobi + pdf) al prezzo speciale di 4 euro.

Promozione fino al 15 novembre: hai comprato la rivista in edicola o in libreria? inviaci la tua fotografia con/di alfabeta2, o mettila sul tuo sito/blog/twit/socialnetwork con una tua recensione (anche mini), riceverai in omaggio il numero di ottobre in formato ebook. Per favore autorizzaci alla pubblicazione di eventuali foto e indica quale formato desideri all’indirizzo ebook chiocciola alfabeta2.it

L’ebook di alfabeta2 è realizzato in collaborazione con Quintadicopertina, il nostro partner digitale.

NegozioFAQformati supportati – contatti: ebook chiocciola alfabeta2.it

Tagged with →  

3 Risposte a E’ arrivato l’ebook di ottobre di alfabeta2!

  1. Eugenio ha detto:

    Una nota puramente formale.
    Ho appena comprato il numero 2 (uno alla volta…) in mobi per Kindle. Davvero complimenti, per leggibilità, possibilità interattive (dentro e fuori la rivista) è finora l’ebook migliore che abbia letto…

  2. Eugenio ha detto:

    E una domanda: non è possibile abbonarsi alla versione elettronica?

    • Jan Reister ha detto:

      Gentile Eugenio, è un piacere trovare lettori come lei, capaci di apprezzare il lavoro fatto e di dirlo 🙂
      Stiamo pensando all’abbonamento all’ebook, credo che verrà definito quando avremo l’uscita del numero di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *